domenica 15 settembre 2013

Squalificato alla Lessinia Legend, vittoria 20 ore dopo...

Ieri avevo buoni propositi per la Lessinia Legend di Velo Veronese:minimo un buon podio che sarebbe stato alla mia portata sarebbe stato interessante visto il discreto momento di forma.Partiamo subito a tutta io, Bonelli,Dimitriev e il mio  amico Andreis Agostino compagno di team all Olympia.Dopo il ventesimo km, Agostino è riuscito ad avvantaggiarsi di un bel po'sul resto dei compagni di fuga ed è pronto per involarsi verso il traguardo ma ai- 3 km all'arrivo gli organizzatori ci hanno fermati tutti e quattro per sbaglio involontario del percorso(e squalificati) peraltro è stata la moto a guidarci per la strada sbagliata.Sarei arrivato quarto.
Oggi a Dosson di Casier non mi immaginavo proprio dopo la faticaccia di ieri di riuscire a vincere.Ci sono stati dei momenti dove credevo di staccarmi e confidavo nella buona condizione di Dei Tos mio compagno all'Olympia che sarebbe stato pronto a partire al momento giusto per la vittoria.Col passare dei km ho capito che potevo giocarmela e così rimasti proprio io e Andrea dopo aver staccato i bravi Rech e Tessaro ai meno quattro ce la siamo giocata così prima Andrea poi io, abbiamo provato con uno scatto a testa e la vittoria è andata a me con tre secondi di vantaggio.
 
 

Campione regionale cross country M 3

Sabato 4 ottobre , ho vinto, a San Zeno di Montagna, il campionato regionale xc .Terzo assoluto sulla classifica dei master 3 di giornata; o...