domenica 4 agosto 2013

Oggi peggio di così non poteva andare

dopo una quindicina di giorni di scarico per cercare un po' di recupero, ho partecipato ad una gara nel Veronese valida per la Veneto Cup.Sono rammaricato per il risultato negativo e anche se sò di non esser competitivo in questa parte di stagione, per la verità speravo in un risultato migliore.Comunque non importa !Sono partito forte  e quando mi trovavo davanti nella prima parte di gara, sono scivolato prima una volta e poi una seconda procurandomi un'escoriazione all'avambraccio che comunque non mi ha dato problemi fisici ma mi ha un po' abbattuto moralmente.Non è semplice dopo oltre vent'anni di attività ad alti livelli ed oltre 160 vittorie esser sempre concentrati per tutto l'arco della stagione senza mai demordere....Mi sta succedendo proprio questo:mi ci vorrebbe a volte uno scossone per ripartire con grandi stimoli ed esser cattivo agonisticamente parlando come qualche anno fà.!Ora comunque il riposo l'ho fatto; e dovrebbe arrivare la gamba che se è come penso io, da qui a fine stagione, non avendo speso molto dovrebbe permettermi di  farmi prendere delle belle soddisfazioni.(finora di questa gamba nemmeno l'ombra).
 
 
 
 
 

Campione regionale cross country M 3

Sabato 4 ottobre , ho vinto, a San Zeno di Montagna, il campionato regionale xc .Terzo assoluto sulla classifica dei master 3 di giornata; o...