domenica 21 luglio 2013

XC Eliminator e Terre Rosse Montello

Ieri sera alle 20:30 ho corso l'XC Eliminator Terre Rosse a Volpago del Montello classificandomi al terzo posto assoluto.Purtroppo in finale sono partito male come è mia consuetudine e terzo su quattro sono partito e terzo sono arrivato.Percorso troppo stretto che non permetteva i sorpassi:solitamente i percorsi delle gare XC eliminator dovrebbero essere larghi per tutto il percorso come nella zona di partenza.Sono comunque soddisfatto della mia prestazione, ci ho provato fino alla fine per la vittoria!
Questa mattina alle nove è stata la volta della GF Terre Rosse;una granfondo da 90 km suddivisa in tre giri da trenta  km.Anche oggi sono felice per averla portata a termine perchè l'obiettivo era sì quello di correre ma non avevo in mente se l'avrei finita o se mi sarei ritirato.Al secondo giro ho avuto la maggiore difficoltà perchè credevo di non potercela fare.Ho tenuto duro e solo al terzo giro un crampo alla gamba destra mi ha dato un attimo di preoccupazione ed ho concluso tranquillo.Ho chiuso la gara al quindicesimo posto.

Campione regionale cross country M 3

Sabato 4 ottobre , ho vinto, a San Zeno di Montagna, il campionato regionale xc .Terzo assoluto sulla classifica dei master 3 di giornata; o...