giovedì 6 giugno 2013

Alla GF Dei Cimbri di Gallio buone sensazioni!

Domenica scorsa, parte del team GS Cicli Olympia ha preso parte alla GF dei Cimbri di Gallio:buona la mia prova con un settimo posto assoluto finale.Da segnalare che per più di metà gara sono rimasto a ridosso delle primissime posizioni e, solo all'inizio dell'ultima dura salita ho ceduto dal gruppetto nel quale mi trovavo comprendente oltre a me anche Walter Costa, Marzio Deho e Filippo Giuliani.
Successivamente, in un tratto di discesa con molte pietre, mi è uscita la catena dalla corona 38 ed ho avuto dei problemi con la stessa sulla quale si sono formati due nodi che fortunatamente sono riuscito a ridurre e sono ripartito perdendo credo una cinquantina di secondi.Anche se la catena a questo punto era piegata in due punti sono comunque riuscito a contenere l'arrivo degli immediati inseguitori ottenendo un buon settimo posto assoluto!Da segnalare le vittorie di Pallaoro alla Ghel Street kermesse e di Deho alla Granfondo.

Campione regionale cross country M 3

Sabato 4 ottobre , ho vinto, a San Zeno di Montagna, il campionato regionale xc .Terzo assoluto sulla classifica dei master 3 di giornata; o...