domenica 12 maggio 2013

11°alla GF Spaccapria Euganea, ottavo alla Val di Non Bike

Domenica scorsa, 5 maggio abbiamo partecipato quasi al gran completo col team Olympia alla GF corsa sui Colli Euganei a Galzignano Terme  denominata Spaccapria Euganea.Purtroppo ben quattro sbagli di percorso a dire il vero non gravi ma che mi hanno fatto perdere una decina di secondi l'uno mi hanno penalizzato perdendo le ruote del gruppetto che stava procedendo subito dietro a quello di testa.Ho continuato comunque la mia gara ma  in una discesa piena di roccie dove saltava molto la bici, ho perso la borraccia e sono rimasto a secco per un'ora e mezza di gara.A questo punto sono andato in debito di energie ed ho chiuso la mia fatica in undicesima posizione assoluta.
Oggi, alla GF corsa a Cavareno, denominata Val di Non Bike ho condotto la mia prova sempre nelle prime dieci posizioni e nel finale con un gruppetto ristretto di bikers ho fatto una buona volata anche se di volata si può parlare fino ad un certo punto visto che a spuntarla sarebbe stato chi di energie ne aveva di più.Mi sono classificato in ottava posizione e ritengo di aver fatto una buona prestazione .

Campione regionale cross country M 3

Sabato 4 ottobre , ho vinto, a San Zeno di Montagna, il campionato regionale xc .Terzo assoluto sulla classifica dei master 3 di giornata; o...