domenica 28 ottobre 2012

Questa mattina al Trofeo Torresano giornata da lupi:4° all'arrivo

Dopo la rinuncia dell'organizzazione per motivi" burocratici"da parte della famiglia Daffinà della spettacolare prova sulla pista permanente del centro Sportyland valida per la penultima prova del Trofeo Autunnale, i colleghi Velociraptors in soli tredici giorni, si sono presi l'impegno di organizzare la gara in altra sede e quindi a Torre di Mosto.
Purtroppo, come spesso è accaduto nei mesi di Maggio negli anni scorsi, anche quest'anno gli atleti si sono dovuti sorbire una giornata epica:vento, acqua e freddo hanno accompagnato gli atleti durante la gara.Faccio i miei complimenti agli amici di Torre di Mosto per aver organizzato una gara in pochissimo tempo: qui si vede la passione e la buona volontà ,la gara era valida per il campionato provinciale di Venezia.
Due le partenze con categorie giovanili e donne alle nove e mezza e alle undici le rimanenti categorie compresi gli Open che avevano quattro tornate di 7,5 km per portare a termine la gara.
La mia gara è stata come per tutti dura: il freddo e ilo vento ci hanno fatto soffrire.Io dopo una partenza faticosa ho recuperato qualcosa e concluso al quarto posto tra gli Open.Grazie mille al ragazzo che in doccia mi ha tolto i calzini:avevo i piedi ghiacciati.Complimenti al sempre più convincente Ferrazzo primo assoluto;secondo Dal Grande e terzo Carraro vincitore tra gli Elite.
L'ultima prova sarà domenica con la classica di Rottaova di Cavarzere. 

Campione regionale cross country M 3

Sabato 4 ottobre , ho vinto, a San Zeno di Montagna, il campionato regionale xc .Terzo assoluto sulla classifica dei master 3 di giornata; o...