domenica 14 ottobre 2012

Oggi vittoria al Trofeo FPT Industie

Dopo la gara di Adria, ho avuto un momento di rabbia che mi aveva fatto credere fosse meglio, per quest anno mettere una pietra sopra alla stagione di gare.Sono d'accordo che bisogna accettare le sconfitte e sono il primo ad accettarne una  oppure un piazzamento che non mi và bene se i miei rivali sono più forti di me;era però da più gare che sentivo una buona condizione ma per vari motivi non la sono riuscita a sfruttare:peccato veramente per la gara Rodigina dove ero veramente competitivo ma ad un tratto non mi sono sentito bene ed ho per forza di cose allentare la presa accusando forti crampi alle coscie che mi hanno impedito di concludere la mia gara come avrei voluto.Questa mattina al Trofeo FPT di Santa Maria di Sala è andato tutto bene fin dalla partenza dove ho cercato di sfruttare il lavoro dei miei avversari senza mettere fuori il naso anche perchè appena partiti non mi sembrava di stare poi tanto bene.Sono scattato al momento giusto con Ferrazzo che faceva l'andatura sul tratto fettucciato ed io a ruota.Il giro successivo è partito bene Carraro e, causa una nostra tarda reazione si è avvantaggiato di circa duecento metri.Al penultimo giro, sono entrato per primo sul tratto chiave della gara con Mariuzzo a ruota e, causa anche un'indecisione degli inseguitori ci siamo trovati soli in testa guadagnado una quindicina di secondi e riacciuffando Carraro a poco dal traguardo.Da oggi e per le prossime tre gare, spero di non essere più sfortunato ed anche se saranno solo tre cercherò di dare il massimo per ottenere buoni risultati!
 
 

Campione regionale cross country M 3

Sabato 4 ottobre , ho vinto, a San Zeno di Montagna, il campionato regionale xc .Terzo assoluto sulla classifica dei master 3 di giornata; o...