domenica 29 luglio 2012

Vittoria al Duathlon di Caupo con Nicola Spada

Venerdì sera ho partecipato in coppia con Nicola Spada al duatlon di Caupo, località vicina a Feltre ottenendo la prima piazza .Il percorso di mtb era disegnato su un percorso da circa 11,5 km con uno strappo iniziale e una salita più impegnativa ma pedalabile dopo circa quattro km di gara.
Il mio compagno d'avventura, Spada Nicola, ha percorso i sette km di gara a piedi transitando al traguaro con oltre un minuto e mezzo sul secondo atleta podista ed io ho ulteriormente incrementato il vantaggio di un altro minuto nel tratto in mountainbike.La gara a questo punto prevedeva un altro km a piedi gestito molto bene da Spada .
Queste le classifiche del duathlon:

http://www.birremedie.it/?news+news=classifiche_caupo_27_luglio_2012

Campione regionale cross country M 3

Sabato 4 ottobre , ho vinto, a San Zeno di Montagna, il campionato regionale xc .Terzo assoluto sulla classifica dei master 3 di giornata; o...