sabato 15 ottobre 2011

Buona la prova di Adria

Domenica scorsa ad Adria è andata di scena la Su e Zo Pai Fossi gara pianeggiante del Trofeo D'Autunno.Nonostante le mie condizioni di forma non fossero delle migliori, sono ugualmente riuscito a difendermi bene ottenendo un buon quinto posto.
Ho faticato parecchio a tenere le ruote dei miei avversari ma mano a mano che scorrevano i km le mie gambe andavano sempre un po' meglio e sono così riuscito a fare una discreta volata con Cattaneo, Casagrande, Mariuzzo,Carraro e il mio compagno di team Andreis.
Ora l'appuntamento sarà fissato per domani mattina col trofeo FPT industrie di Santa Maria di Sala. 

Campione regionale cross country M 3

Sabato 4 ottobre , ho vinto, a San Zeno di Montagna, il campionato regionale xc .Terzo assoluto sulla classifica dei master 3 di giornata; o...