giovedì 20 ottobre 2011

Al Trofeo Fpt Industrie sono quarto..

Domenica scorsa a Santa Maria di Sala si è corso l'ormai classico trofeo FPT Industrie e, a differenza dell'anno scorso quest anno il terreno era battuto e ha reso la gara molto veloce e combattuta.
Subito in partenza Dal grande e Mike Felderer si sono avvantaggiati di qualche secondo nei confronti di un gruppetto comprendente oltre che me anche -Dei Tos, Carraro e Braidot Daniele.Ho cercato di rimanere il più riparato possibile per conservare energie utili nel finale di gara e ho faticato nei lunghi rettilinei con vento contrario a rintuzzare gli attacchi continui di qualche amico di avventura!
Alla fine dell'ultimo giro ho cercato di giocare d'astuzia e ho lottato per entrare nel tratto fettucciato che immetteva nel rettilineo finale in vantaggio: con un po' di manico nella guida sono riuscito ad avere la meglio su Carraro ma non su Braidot che mi ha preceduto in terza posizione.Sesto ha concluso la prova il mio amico Dei Tos Andrea.Domenica prossima sarà la volta di Sant'Anna di Chioggia con il primo trofeo Torpado cicli e, visto il nome della manifestazione non mancheranno di certo atleti di grosso calibro!

Campione regionale cross country M 3

Sabato 4 ottobre , ho vinto, a San Zeno di Montagna, il campionato regionale xc .Terzo assoluto sulla classifica dei master 3 di giornata; o...