domenica 28 agosto 2011

Oggi terzo all'XC della Motha prima del Trofeo D'Autunno

Dopo la Gf Alta Valtellina e la Vecia Ferovia, dove sono riuscito con fatica a cogliere un diciannovesimo posto assoluto,ho osservato due settimane di stop dalle gare e questa mattina sono ripartito con la prima prova del trofeo d'autunno a Motta di Livenza. La seconda edizione di questa gara prevedeva quattro giri di un tracciato da 9 km con tratti molto tecnici e sabbiosi che hanno messo a dura prova gli atleti e i mezzi meccanici. Alla partenza sala alle 10, sono partiti subito Visinelli e Zampese che hanno guadagnato un discreto margine di vantaggio su me e il mio compagno di squadra Andrea Dei Tos. Dal secondo giro in poi ho proseguito la mia gara da solo in terza posizione cercando invano di raggiungere e battistrada che nel frattempo si erano divisi con Visinelli che e'andato a cogliere la sua ennesima vittoria e Zampese che ha agguantato un meritato secondo posto. Io che fino al terzo giro non ero sicuro del terzo posto ho pensato bene di aumentare il ritmo per non farmi raggiungere. Alla fine un terzo posto che mi soddisfa visto le due settimane di stop e la condizione che da qui alla fine della stagione può solo migliorare.

Campione regionale cross country M 3

Sabato 4 ottobre , ho vinto, a San Zeno di Montagna, il campionato regionale xc .Terzo assoluto sulla classifica dei master 3 di giornata; o...