martedì 14 giugno 2011

Sono Nicola Dalto e Cornelia Schuster i vincitori della Bikeman Race(alto adige sport.it)

CORCES. Sono il trevigiano Nicola Dalto e l'altoatesina Cornelia Schuster i due vincitori della Bikeman Race, gara organizzata dall'Asv Kortsch e valida come quinta prova della Raiffeisen Südtirol Cup 2011. Inoltre, in palio c'erano anche i titoli provinciali 2011 di MTB/XCO .
A Corces, il vincitore assoluto è stato Nicola Dalto del Cicli Olympia, che su un percorso molto tecnico ed impegnativo è riuscito a presentarsi sulla linea del traguardo in solitaria. Günther Huber del Team Südtirol Rainer Wurz ha infatti chiuso al secondo posto, con un ritardo di oltre un minuto, ma grazie a questo risultato si è comunque guadagnato il titolo di campione altoatesino 2011. Al terzo posto si è invece piazzato il trentino Andrea Righettini, che si è fermato a sei secondi dal posto d'onore. Quarto posto, poi, per Georg Piazza che ha preceduto nell'ordine Andrea Dei Tos, Armin Kiebacher, Maximilian Knapp e Thomas Forer.
Tra le donne, invece, si è imposta Cornelia Schuster dell'Asv Pichl Gsies Raiffeisen) in una gara a senso unico, con la seconda, Ilse Pertoll, che è giunta sul traguardo con un ritardo di 3'30".
Nella categoria Junior, successi di Matteo Olivotto (Sunshine Racers Nals) e Lisa Rabensteiner (Asv St Lorenzen Rad).

Campione regionale cross country M 3

Sabato 4 ottobre , ho vinto, a San Zeno di Montagna, il campionato regionale xc .Terzo assoluto sulla classifica dei master 3 di giornata; o...