domenica 10 aprile 2011

Prosecchissima frizzantissima....sono dodicesimo al traguardo

Le ultime settimane ho un po' aumentato la mia condizione e quest oggi che mi ero prefissato di ottenere almeno un decimo posto, mi sono classificato dodicesimo.Sulla salita delle Prade sono scollinato non dico a ruota di Ramon Bianchi ma a dieci metri sì e pochi metri più avanti  c'era un altro bel gruppetto  comprendente Ponta,Costa,Pallhuber,BettelliMedvedev D.e De Bertolis.Lungo la discesa non sono riuscito ad entrare e le posizioni sono rimaste immutate col gruppetto davanti a fare l'andatura, Bianchi a venti metri che faceva fatica a rientrare ed io a cinquanta metri per metà gara sempre da solo a tentare di ricucire il gap che non mi è riuscito.Al venticinquesimo chilometro mi ha raggiunto Celestino e da quel momento mi si è spenta la luce.Pensate che ho preso quasi due minuti in venti chilometri da quest ultimo nell'ultima parte di gara .Ormai negli ultimi strappi le mie gambe chiedevano pietà e ho cercato di concludere la gara in modo regolare per evitare di farmi raggiungere dagli atleti che mi seguivano. Nel complesso mi ritengo soddisfatto. Ringrazio tutti gli amici che hanno fatto il tifo per me lungo il percorso!Complimenti al mio compagno di team Deho per la bella vittoria in volata su Cattaneo!

Campione regionale cross country M 3

Sabato 4 ottobre , ho vinto, a San Zeno di Montagna, il campionato regionale xc .Terzo assoluto sulla classifica dei master 3 di giornata; o...