domenica 7 novembre 2010

Oggi a Sant'Anna di Chioggia dominio per i colori Olympia

Questa mattina alla gara di Sant'Anna è stata una bella soddisfazione riuscire a staccare un biker forte come Jader Zoli che era presente alla gara odierna come ospite.
La partenza fortunatamente dopo qualche Domenica asciutta è stata caratterizzata dall'allungo iniziale del mio compagno di team Andreis Agostino che ha spianato la strada per un mio attacco che ha dato buoni frutti già alla metà del primo giro, quando sono riuscito a prendere un po' di vantaggio sugli immediati inseguitori e lo ho incrementato ancora un po' all'interno del Bosco Nordio area protetta aperta ai bikers esclusivamente per la manifestazione. Prima della fine del primo giro si è formato un drappello di tre atleti al comando con Andreis staccato in quinta posizione e passivo sulla ruota di Tiziano Carraro.Alla fine del secondo giro io e Andrea abbiamo fatto un forcing che ci ha permesso di staccare Zoli e incrementare notevolmente il vantaggio nel corso dei successivi giri.Al quarto giro con una buona collaborazione abbiamo trionfato e portato a casa una vittoria importante per il nostro team Olympia. Domenica prossima la finale del Trofeo D'Autunno a Rottanova e proprio qui, Sabato sera cena con i vari Bettin, Cattaneo, Deho,Felderer e un grazie per l'ospitalità a Graziano Garbin che ogni anno si ricorda di me invitandomi e ospitandomi per questo finale col botto!

Campione regionale cross country M 3

Sabato 4 ottobre , ho vinto, a San Zeno di Montagna, il campionato regionale xc .Terzo assoluto sulla classifica dei master 3 di giornata; o...