mercoledì 3 novembre 2010

Italian MTB Award Scapin 2011

Sarà il marchio Scapin, ad affiancare il logo degli IMA per la stagione 2011. Non si è fatta attendere la conferma da parte della famiglia Fontana, titolare anche del marchio Olympia. Nel 2011, la volontà dell'Azienda di Piove di Sacco (Pd) è di lanciare i suoi prodotti con una importante campagna pubblicitaria, utilizzando come veicolo promozionale sui campi di gara, proprio il circuito nazionale IMA.
Era stato accennato in quel di Vignola (Mo), domenica 24 ottobre, in occasione delle imponenti premiazioni di questo circuito, alla presenza del patron Paolo Fontana, ma oggi è stata ufficializzata la partnerchip tra Scapin e I.M.A., alla presenza, sul "trono" , di una Murdok nuova e fiammante, neo nata mountain bike, che ha lasciato senza fiato i rappresentanti del C.O. Ima, andati nella sede dell'Azienda padovana, per ufficializzare l'accordo.

Si chiameranno IMA-Scapin, gli Awards 2011, che la prossima settimana ufficializzeranno le date della nuova edizione: preparatevi, perchè le sorprese non mancheranno e quanto verrà comunicato a breve, sarà qualcosa di incredibile, sia per le date che per premi ed abbonamenti.
Sono tantissime le "cartucce" in canna agli IMA-Scapin, ma verranno sparate a tempo debito.

Intanto è in fase di costruzione il nuovo sito internet www.italianmtbawards.com che a breve verrà messo a disposizione di tutti gli appassionati che vorranno avere informazioni sulle novità 2011 del circuito, proponendo una grafica nuova e un modo diverso di leggere quello che sarà uno dei circuiti nazionali di riferimento per la MTB Italiana.
Con IMA-Scapin sarà un 2011 indimenticabile...

Comunicato Stampa - 02 novembre 2010



Campione regionale cross country M 3

Sabato 4 ottobre , ho vinto, a San Zeno di Montagna, il campionato regionale xc .Terzo assoluto sulla classifica dei master 3 di giornata; o...