giovedì 11 novembre 2010

Domenica a Rottanova i Cavarzere il gran finale di stagione e del Trofeo D'Autunno!

Domenica prossima nelle piccola frazione di Rottanova sarà una grande festa per gli appassionati di mountainbike!La gara conclusiva del circuito autunnale è ormai alle porte e un nutrito numero di bikers saranno pronti a sfidarsi sul tecnico percorso messo a punto da Garbin e company per rendere questa manifestazione il vero fiore all'occhiello del finale di stagione in Veneto per la mountainbike!
Il terreno pesante dalle pioggie delle ultime settimane tiene bene e gli organizzatori sono riusciti a mettere insieme un percorso da sette km tra le campagne e gli argini delle zone circostanti.
Al via ci sarò ovviamente io e tutto il mio team ad eccezione di Andreis impegnato nel suo negozio di biciclette di Tregnago aperto per festa paesana, Felderer già vincitore a Ottava Presa e Santa Maria di Sala e Cattaneo vincitore quest anno del titolo italiano di GF Marathon e della Popo Bike in Messico.
Sabato sera appuntameno a Rottanova con gli ospiti di giornata per rievocare i momenti più belli della stagione e per berci un po' sù visto che Domenica sarà l'ultima gara per il 2010!

Campione regionale cross country M 3

Sabato 4 ottobre , ho vinto, a San Zeno di Montagna, il campionato regionale xc .Terzo assoluto sulla classifica dei master 3 di giornata; o...