giovedì 7 ottobre 2010

Poker di vittorie per il GS Cicli Olympia

Grandi soddisfazioni per il G.S. Cicli Olympia che in questa prima domenica di Ottobre ha brindato al successo con Nicola Dalto nel Cross Country "Tra Livenza e Malgher", quinta prova del Trofeo D'Autunno.

A San Stino di Livenza (VE) il biker trevigiano si trova perfettamente a proprio agio visto che, con l'edizione del 2010, ha conquistato per la quarta volta consecutiva la vittoria in questa manifestazione. Quarto posto assoluto per il sempre più in forma Andrea Dei Tos.

Successo anche in campo femminile con Giovanna Troldi, che allo sprint ha avuto la meglio sulle compagne d'avventura e Paolo Alverà che ha dominato la categoria Master 3.
Successo anche al circuito Orobie Cup: Josef Mostosi si è aggiudicato la vittoria finale del circuito per la categoria Master 2 classificandosi secondo di categoria e settimo assoluto nell'ultima prova disputata a Sorisole (BG).

Secondo posto per il capitano del team Marzio Deho che nella 6ª Granfondo dell'Eleuterio disputata a Rocca Busambra (PA) si è fatto precedere solamente dall'amico-avversario Johnny Cattaneo.

Campione regionale cross country M 3

Sabato 4 ottobre , ho vinto, a San Zeno di Montagna, il campionato regionale xc .Terzo assoluto sulla classifica dei master 3 di giornata; o...