lunedì 25 ottobre 2010

Cicli Olympia in grande spolvero con Dalto al Trofeo D'Autunno e Deho alla Popo Bike

Domenica 24 Ottobre alla settima edizione della Popobike del Bicentenario, la più grande corsa dell'merica centrale disputata a Metepec (Atlixco), il capitano del Team Olympia ha terminato la propria prestazione in terza posizione.

Una gara in rimonta è stata quella del Campione bergamasco che ha dovuto vedersela oltre che con gli avversari anche con qualche problema meccanico.

Questo risultato si aggiunge alla quarta posizione conquistata da Marzio Deho nella kermesse di apertura di Venerdì 22 Ottobre vinta dal fuoriclasse Gilberto Simoni.



Nell'ttava prova del circuito del Trofeo D'Autunno grande prestazione di Nicola Dalto che, dopo una gara generosa, ha concluso in seconda posizione.

Quarto posto per il compagno di squadra Andrea Dei Tos, settima posizione per l’altro biker Olympia Federico Fuser e quarta posizione cat. Under23 per Thomas Meliti.

Vittoria nella categoria Master3 per il solito Paolo Alverà, mentre Daniel Boschetto e Giovanna Troldi hanno conquistato la seconda posizione rispettivamente nella categoria EliteSport e Femminile.

Il Salone dei Contrari della Rocca, splendida fortificazione medievale a Vignola vicino a Modena, è stato il palcoscenico delle le premiazioni finali dell'Italian MTB Awards, il circuito sponsorizzato dalla Cicli Olympia.

L'ottava edizione della Hill Cup, cresciuta e diventata nel 2010 'Olympia Italian MTB Awards' è durata cinque mesi e ha portato gli atleti in sei regioni: 33 sono stati gli all-finisher che si sono meritati i premi speciali.

Novità 2011: il circuito sarà denominato'Italian MTB Awards Scapin', altro marchio di proprietà della Famiglia Fontana alla quale appartiene anche Cicli Olympia, e le tappe, se saranno confermate quelle di quest'anno diventeranno otto grazie all’ingresso della 'Tiliment Marathon' - Friuli Venezia Giulia– e della 'Casentino Bike' -Toscana -.

Domenica 31 Ottobre il team Olympia da appuntamento a Santa Maria di Sala (VE) 9^ prova del Trofeo D'Autunno- Trofeo FPT Industria .







Campione regionale cross country M 3

Sabato 4 ottobre , ho vinto, a San Zeno di Montagna, il campionato regionale xc .Terzo assoluto sulla classifica dei master 3 di giornata; o...