domenica 31 ottobre 2010

Al Trofeo FPT industrie di Santa Maria di Sala sono secondo

Molti secondi posti in questa ennesima edizione del Trofeo D'Autunno ma sicuramente non da buttare perchè combattuti ma soprattutto ottenuti come se fossero vittorie per la voglia, determinazione e combattività con la quale sto correndo e la consapevolezza di arrivare dietro ad atleti di tutto rispetto e che hanno avuto e hanno tuttora una buona notorietà e un curriculum di tutto rispetto.
La mia avventura iniziata con un secondo posto dietro Ponta a Dosson di Casier è poi continuata con un amaro quinto posto a Noventa di Piave dove ho trovato una giornata storta.La successiva Domenica a San Stino mi sono riconfermato ottenendo la quarta vittoria in quattro anni e ottenendo il maggior risulotato battendo il forestale Visinelli; Domenica 10 Ottobre ad Adria un confortante terzo posto dietro Cominelli e il più vecchio dei due Medvedev.Il 17 Ottobre a Arquà Petrarca ancora secondo stavolta battuto da Dimitri Medvedev;la scorsa Domenica vittoria di Felderer, secondo Pettinà e terzo io ed oggi con una giornata pessima per le condizioni meteo sono riuscito a far compagnia per un giro sempre a Felderer per poi lasciarlo andare il secondo giro con la catena che continuava a darmi problemi perchè ad ogni pedalata si risucchiava sulle corone anteriori ma al terzo giro con dell'acqua di una borraccia ho risolto parzialmente il problema ed in un tratto reso molto pesante dal fango in un campo sono sceso di bici ed ho affrontato a piedi tutto il tratto arrivando all'inizio del quarto giro con uno svantaggio di appena dieci secondi dal fuggitivo.Grande prestazione quindi per aver lottato fino alla fine anche se all'ultimo giro ho un po' patito e perso ulteriore terreno giungendo a più di un minuto.Sono contento di come sono andate le cose anche perchè il mio amico Dei Tos ha completato il podio con un ottima gara sempre in recupero.

Campione regionale cross country M 3

Sabato 4 ottobre , ho vinto, a San Zeno di Montagna, il campionato regionale xc .Terzo assoluto sulla classifica dei master 3 di giornata; o...