giovedì 26 agosto 2010

Che faticaccia questa settimana negli allenamenti...

Ciao, dopo la parentesi podismo di queste ultime settimane che riprenderò ormai con la stagione autunnale, è tempo di fare veramente sul serio in quella che è la mia vera specialità ovvero il mountainbike..
L'obiettivo ormai prossimo è ben figurare alla GF del Conero, GF che si corre nelle Marche e che non ho mai disputato e che fà parte del circuito di cui la mia società è sponsor:l'Olympia Award.In questo circuito punto al podio della classifica di categoria Elite.Il percorso della gara deve essere molto spettacolare dal punto di vista paesaggistico con tratti che attraversano il bagnasciuga della spiaggia di Camerano.
Questa settimana non è stata molto positiva dal punto di vista delle sensazioni infatti dopo l'allenamento di tre ore di Lunedì e il riposo di Matedì, ieri un paio d'ore di MTB non mi hanno affatto sistemato le gambe e oggi ero ancora parecchio affaticato!Vedremo domani se le gambe saranno migliori. Domenica come primo importante impegno post ferie se di ferie si può parlare visto che ho praticamente sempre corso ( due gare MTB e due a piedi ) sarò schierato al via della dura Gibo Simoni Marathon GF marathon facente parte del circuito Marathon Tour che misura circa 80 km per 2600 mt di dislivello.
Il tempo sarà sicuramente buono ed è già una gradita cosa nei paesi di montagna dove in questo periodo il freddo si può far sentire specie alle altitudini dove Domenica arriveremo con la gara.Domani e Sabato cercherò di allenarmi sul fondo lento in agilità sperando che la gamba ritorni buona e poi speriamo bene!

Campione regionale cross country M 3

Sabato 4 ottobre , ho vinto, a San Zeno di Montagna, il campionato regionale xc .Terzo assoluto sulla classifica dei master 3 di giornata; o...