lunedì 14 giugno 2010

Tre vittorie targate Olympia

Domenica di successi per il G.S. Cicli Olympia che in una sola giornata di gare ha collezionato ben tre vittorie. A Costacciaro (PG) nella GF del Monte Cucco successo per Marzio Deho che prosegue la sua striscia di vittorie. In settimana il forte corridore bergamasco è stato anche ospite della trasmissione "Icarus" di Sky.

Doppietta a Salgareda per il secondo cross del Piave: nella categoria maschile è stato Nicola Dalto ad imporsi davanti al compagno di squadra Andrea Dei Tos, mentre in quella femminile il successo è andato a Giovanna Troldi che ha saputo sfruttare al meglio la propria esperienza. A Vermiglio secondo posto nella categoria Master3 per Paolo Alverà.

Domenica 20 giugno il Team Olympia da appuntamento a Lavarone (TN) nella 100 Km dei Forti, a Gallio (VI) nella 11^ GF dei Cimbri, a Canzo (Co) nella CanzoBike ed a Sauze d'Oulx (TO) nella Sauze d'Oulx Marathon.

Domani 15 giugno, alle ore 16,30 su Rai Sport 1 sarà trasmessa l'intervista a Marzio Deho e le immagini della sua vittoria alla Atestina Superbike.



Campione regionale cross country M 3

Sabato 4 ottobre , ho vinto, a San Zeno di Montagna, il campionato regionale xc .Terzo assoluto sulla classifica dei master 3 di giornata; o...