martedì 30 marzo 2010

Team Focus, Olympia e sintesi scelgono gli Olympia IMA

Grande soddisfazione nel vedere che già alcuni Top Team hanno scelto di seguire gli Olympia Ima: sono Il Team Focus Ufficiale, Team Olympia, ovviamente, il Team Sintesi Ufficiale, mentre altri atleti di spicco hanno già formalizzato le loro iscrizioni.

Non è un caso che questi team, affiancati a quelli che stanno prendendo contatti in queste ore, si avvicinino al circuito nazionale più chiaccherato del 2010.

Dopo aver ricevuto la visita del Presidente Nazionale FCI, nonchè Vice Presidente UCI Renato di Rocco, che ha plaudito il lavoro del C.O. di Olympia Ima, si vogliono ricordare i ben 34.500 di premi messi a disposizione dei bikers.

Certo, come ripetutamente detto altre volte, si sa che è un circuito impegnativo e in termini di abbonamenti non ci si possono aspettare i risultati che possono proporre i circuiti regionali, ma il fatto di aver inserito le due gare di scarto su sette prove, lasciando liberi gli atleti di scegliere a quali gare partecipare, da il senso di quale sia l'obiettico del C.O.: non solo abbonamenti, ma una media importante di atleti che partecipano alle 5 prove che servono alla classifica finale. Questo perchè la consapevolezza di dover crescere un pò alla volta è tanta e il fatto di spostare gruppi di atleti e famiglie intere in sei regioni italiane, sarà il valore aggiunto per le gare che vi hanno aderito.

Vi ricordiamo le classifiche finali mirate ai soli abbonati , nonchè i 20 premi a sorteggio per gli abbonati, che comprendono un tealio top di gamma Olympia, 4 soggiorni premio, altre bici Olympia e premi Nortwave.

Le maglie di leader sono in fase di lavorazione grazie al contributo di Keit, nota azienda di abbigliamento per il ciclismo, che sta seguendo le vicende degli Olympia Ima molto da vicino. ProAction, sarà presente in ogni gara con i suoi prodotti che verranno distribuiti su tutti i pacchi gara delle sette prove, mentre Next Race, esporrà i propri prodotti nello stand presente alle gare, prodotti che verranno consegnati alle premiazioni finali.

Ricordiamo, infine, il premio Zefiro, che prevede l'assegnazione ad estrazione di una coppia di cerchi per tubolare da mtb del valore di 500 euro.

Tutte le info su www.hillcup.com che ha già inserito i video della presentazione.



Campione regionale cross country M 3

Sabato 4 ottobre , ho vinto, a San Zeno di Montagna, il campionato regionale xc .Terzo assoluto sulla classifica dei master 3 di giornata; o...