martedì 23 marzo 2010

Stagione iniziata nel migliore dei modi!

Ciao, devo ammettere che non mi sarei aspettato di iniziare così bene la mia stagione in mountainbike!
Veramente avevo programmato di partire più forte dell'altr anno cercando di allenarmi più sulla qualità negli allenamenti ed ho così lasciato da parte gli allenamenti lunghi intesi come quattro o cinque ore di allenamento con la bici da strada e mi sono dedicato per lo più ad esercizi mirati con lavori in salita e di forza ed ho anche usato abbastanza la mountainbike anzichè la bici da strada.
In questi giorni il tempo le uscite in bici si sta riducendo per impegni di lavoro dovuti a mancanza di personale e mi tocca fare le corse per riuscire ad allenarmi con precisione e costanza: oggi sono tornato da poco dall'uscita in bici e ho deciso di lavorare sulla forza inserendo lavori SFR con duro rapporto su una salita non troppo pendente circa 2,3 per cento.Tra un po' ri-inizio a lavorare, oggi avevo la pausa pranzo lunga e sono anche un po' stanco...mi sa che mi sdraio  un po' sul divano almeno mezz'oretta altrimenti oggi sarà dura!Domenica tutta la mia squadra sarà al via della bellissima GF Tre Valli a Tregnago dove abita il mio compagno di team Agostino Andreis!

Campione regionale cross country M 3

Sabato 4 ottobre , ho vinto, a San Zeno di Montagna, il campionato regionale xc .Terzo assoluto sulla classifica dei master 3 di giornata; o...