lunedì 22 marzo 2010

Marzio Deho si ripete nella Rampichiana



Come nel 2009 è il biker del Team Olimpia ad imporsi nella Rampichiana.

Ottime prestazioni anche di Dalto, Andreis, Dei Tos nella Coppa Veneto Serenissima Zerowind e Veneto Cup.


Comunicato Stampa

22 Marzo 2010

Marzio Deho si aggiudica per il secondo anno consecutivo la Rampichiana, la Granfondo di Sant'Andrea a Pigli vicino ad Arezzo.

Il biker orobico non ha avuto problemi e ha percorso i 40 chilometri del tracciato quasi sempre in solitaria giungendo sotto lo striscione d’arrivo con più di due minuti e mezzo di vantaggio sul secondo classificato.

Un ottima prestazione dell’atleta diretto da Marino Pizzo che come sempre offre prestazioni di alto livello.



Per i colori della Cicli Olympia giornata trionfale anche nel cross country di Carrè, prima prova della Coppa Veneto Serenissima Zerowind e Veneto Cup .

E' mancato infatti solo il gradino più alto del podio per suggellare questa prima prova della Coppa Veneto Serenissima Zerowind e Veneto Cup che ha visto Nicola Dalto conquistare la seconda posizione davanti ai compagni di squadra Agostino Andreis, Andrea Dei Tos.
Un inizio di stagione entusiasmante per i ragazzi dei Patron Fontana che Domenica 28 Marzo saranno tutti impegnati nella Granfondo Tre Valli a Tregnago (VR), gara organizzata da Bi-Bike Team Andreis.



Campione regionale cross country M 3

Sabato 4 ottobre , ho vinto, a San Zeno di Montagna, il campionato regionale xc .Terzo assoluto sulla classifica dei master 3 di giornata; o...