giovedì 25 marzo 2010

La salita della Posa, spettacolare....

Ciao, oggi dopo un giorno di allenamento tranquillo ho fatto un allenamento con lavori specifici ed ho inserito una salita della quale ho già parlato lo scorso anno: la salita della Posa.Questa salita che misura poco più di otto km, inizia da Lago, località vicina a Vittorio Veneto ed ha un buon dislivello, circa 800mt!
Oggi purtroppo la mia condizione non era proprio buona e a dire il vero è tutta la settimana che mi sento un po' stanco; ho affrontato tutta la salita a ritmo medio e ancora prima di arrivare in cima ho mangiato una barretta per avere un po'di energia in più. Una volta in cima ho girato a destra in direzione Pian delle Femene e ho incontrato in questo tratto che misura 1,5 km anche della neve ben battuta che non mi ha dato problemi particolari, prima di affrontare la lunga picchiata verso Revine un veloce sguardo al panorama sottostante con lo sfondo del bel Lago di Revine ci voleva..Anche se ho trovato qualche goccia di pioggia mi sono divertito ugualmente è stata una piacevole pedalata!!

Campione regionale cross country M 3

Sabato 4 ottobre , ho vinto, a San Zeno di Montagna, il campionato regionale xc .Terzo assoluto sulla classifica dei master 3 di giornata; o...