lunedì 29 marzo 2010

GF Tre Valli:Ieri un 22° posto un po' amaro...

Ciao, ieri all GF Tre Valli ho dato il meglio di me in gara, forse ho sbagliato qualcosa durante la settimana ma non voglio nemmeno star qui a cercare le cause di una prestazione che non mi soddisfa appieno.
Come ho spiegato in un post precedente pubblicato in settimana sono stati giorni di fuoco in tutti i sensi da tutte le parti quindi per questa settimana la faccio andar bene così; inoltre non cercavo la vittoria ma un risultato nei dieci o appena fuori sì!
La partenza è stata subito di fuoco e dopo poche centinaia di metri si svoltava a destra per scalare la prima salita in asfalto di 2,5 km dove mi sono subito staccato e sono rientrato alla fine della salita. Ho iniziato a guadagnare posizioni dopo 30' di gara vedendo in lontananza atleti titolati ma senza riuscire a raggiungerli.
La seconda parte di gara mi ha visto lottare con un gruppo di forti biker tesserati nelle categorie master e sportmen e sono riuscito a finire la gara davanti a questi ultimi!Ora ci sono quasi due settimane per preparare la Prosecchissima sia di testa che di gambe e molti sanno che ci tengo davvero a questa granfondo!Spero in un buon piazzamento...

Campione regionale cross country M 3

Sabato 4 ottobre , ho vinto, a San Zeno di Montagna, il campionato regionale xc .Terzo assoluto sulla classifica dei master 3 di giornata; o...