martedì 23 marzo 2010

Cape Epic stage1:vincono Kevin Evans-Alban Lakata

La Spettacolare corsa a tappe Sudafricana è iniziata Domenica con una tappa a dir poco da paura dalla durezza e dislivello:117 km e 2190 metri di dislivello .
Il team composto dal sudafricano Kevin Evans e dall'austriaco Alban Lakata ha concluso la prima tappa con il tempo di 4h35m41s, seguiti da Christoph Sauser e e Burry Stander attardati di 3 minuti e 26 secondi. In terza posizione il team Rabobank-Giant Offroad, con Emil Lindgren e Fabian Giger.In campo femminile, invece, la vittoria è andata ad Hannele Steyn-Kotze, già vincitrice nel 2005, con Ivonne Kraft (Team Sludge Ladies), che hanno concluso la prima frazione con il tempo di 5h47m27s. Seconda posizione per Kristine ed Anna-Sofie Noergaard (Team Rothaus-CUBE), e Giuliana Vitali con Tamara Horn (Team Bike2help.ch - Big Tree). Nella categoria mista, infine, Bärti Bucher ed Esther Süss hanno conquistato la maglia verde con un'ottimo 21mo posto assoluto, due posizioni dietro la coppia di Cyclelab, leader tra i Master.



Campione regionale cross country M 3

Sabato 4 ottobre , ho vinto, a San Zeno di Montagna, il campionato regionale xc .Terzo assoluto sulla classifica dei master 3 di giornata; o...