martedì 23 febbraio 2010

Sabato verranno presentati nel Modenese gli Olympia Italian Awards

la "magnifica" Sala del Consiglio del Comune di Castelvetro (Mo), ospiterà la conferenza stampa di presentazione degli Olympia Italian MTB Awards.


Come già detto ampiamente, sabato prossimo, 27 febbraio 2010, alle ore 16, la "magnifica" Sala del Consiglio del Comune di Castelvetro (Mo), ospiterà la conferenza stampa di presentazione degli ormai notissimi Olympia Italian MTB Awards.



Saranno presenti autorità sportive, politiche, rappresentanti dei consorzi del Lambrusco e dell' aceto balsamico, degli sponsor e dei collaboratori del circuito, alla presenza dei numerosi gruppi sportivi e degli appassionati che verranno ad assistere all'evento.

Tutto pronto per la cerimonia di inaugurazione di questo nuovo progetto sportivo, che animerà il panorama delle ruote grasse italiane.



Ricordiamo che gli Olympia IMA saranno il riferimento di molte squadre che hanno già dato conferma della loro partecipazione, nonchè sottolineiamo i 34.500 euro di premi messi a disposizione degli atleti e società sportive.

Al termine della conferenza verrà offerta una serie di degustazioni di prodotti tipici modenesi, accompagnate dal buon vino di questa terra, versato da somelier professionisti che indicheranno i giusti abbinamenti eno gastronomici da fare.



Info www.hillcup.com

Campione regionale cross country M 3

Sabato 4 ottobre , ho vinto, a San Zeno di Montagna, il campionato regionale xc .Terzo assoluto sulla classifica dei master 3 di giornata; o...