mercoledì 17 febbraio 2010

Oggi in allenamento ho incontrato Michele Casagrande!!


Ciao, oggi sono uscito di buon' ora per fare due ore e mezzo di allenamento visto che alle 12 inizio a lavorare.
Un allenamento di pianura di una settantina di km di fondo lento giusto per recuperare un po'.
Alla fine dell'allenamento ho incontrato l elite Michele Casagrande assieme ad Andrea Dei Tos, mio compagno al team Olympia e assieme abbiamo percorso una decina di km durante i quali mi ha raccontato degli allenamenti svolti alle Canarie dove ha incontrato e si è allenato con i ragazzi del team Full Dinamix..beati loro! Il suo team inizierà le gare la prossima domenica alla Maremma Cup ma forse anch'io inizierò a correre il 28.....ma non alla Maremma Cup!!

Campione regionale cross country M 3

Sabato 4 ottobre , ho vinto, a San Zeno di Montagna, il campionato regionale xc .Terzo assoluto sulla classifica dei master 3 di giornata; o...