mercoledì 10 febbraio 2010

Oggi 72 km di allenamento fondo lento

Ciao, sono appena tornato da un allenamento di 2h 20' per 72 km dove ho pedalato senza forzare per recuperare un po' dalle fatiche degli ultimi giorni dove ho forzato abbastanza con ripetute, cambi di ritmo e lavori fare per accellerare un po' i ritmi e i tempi visto che tra un mesetto si parte con le gare!
Voi vi chiederete perchè sono partito così presto: oggi inizio a lavorare alle 12, un orario inusuale per me ma credo che nel prosieguo della stagione qualche volta avrò un orario di questo tipo che mi spezza un po' la giornata , infatti credo che per le 17 avrò finito e mi dedicherò a qualche altro lavoretto a casa prima di cena!
Da un certo punto di vista mi va anche bene allenarmi di buon'ora almeno sono più fresco e ho sensazioni migliori. Ora mangio qualcosa al volo e poi via.....

Campione regionale cross country M 3

Sabato 4 ottobre , ho vinto, a San Zeno di Montagna, il campionato regionale xc .Terzo assoluto sulla classifica dei master 3 di giornata; o...