giovedì 18 febbraio 2010

Buon allenamento con SFR


Ormai manca veramente poco all'inizio ufficiale della stagione agonistica in Italia che prenderà il via alla Maremma Cup col Gran Prix d 'inverno il prossimo 28 febbraio.
A questo importante avvenimento sportivo sono previsti arrivi un po' da tutta europa visto che vengono dati per partenti il francese Absalon, Schurter, Vogel giusto per citarne alcuni. Io non sarò della partita, infatti, ,  questa tipologia di gare non si addice alle mie caratteristiche, e reputo il mio fisico  più adatto a salite regolari e lunghe e per questo salvo imprevisti dell'ultima ora dovrei correre una GF; così come si suol dire romperò il ghiaccio prima del previsto visto che il mio rientro alle gare era previsto per il 15Marzo!
Questa mattina da me pioveva ma sono ugualmente voluto uscire per seguire bene il programma di allenamento che prevedeva dei lavori di forza .Alla fine dell'allenamento è sempre una grande soddisfazione essere riusciti nonostante il tempo non troppo bello a svolgere delle buone uscite!

Campione regionale cross country M 3

Sabato 4 ottobre , ho vinto, a San Zeno di Montagna, il campionato regionale xc .Terzo assoluto sulla classifica dei master 3 di giornata; o...