venerdì 5 febbraio 2010

Alla Tre Valli quest anno protagonisti anche i bimbi

Quest'anno più che mai la Granfondo Tre Valli sarà attenta anche al mondo dei più piccoli. Sposando la causa del progetto "Il mondo di Milli" promosso dall'Accademia del Miele-Mielizia, propone un insieme di iniziative volte a trasmettere messaggi importanti quali: il rispetto per l'ambiente, l'educazione alimentare e la diffusione della pratica dello sport come stile di vita.
Attraverso il materiale messo a disposizione da Mielizia sul sito www.ilmondodimilli.it, tutti i bimbi, infatti, potranno avvicinarsi in modo divertente e creativo al mondo delle api e i genitori trovare informazioni nutrizionali sul miele, ricette e consigli per una corretta alimentazione dei loro bambini.

( Visita qui il sito www.ilmondodimilli.it e conosci l'apina Milli)
Dopo aver fatto amicizia con la simpatica apina Milli non resta che prendere un foglio di carta e matite colorate e partecipare al concorso di disegno "Milli in Bici" indetto dal comitato organizzatore della Tre Valli.

( Scarica qui il regolamento e il modulo di iscrizione al concorso).
Tutti i disegni in corcorso verranno esposti durante la manifestazione "Tre Valli Junior" che vedrà impegnati i bimbi dai 7 ai 12 anni in una divertentissima minigara in bicicletta. L'appuntamento è fissato per sabato 27 marzo a Tregnago. A conclusione della giornata . una gustosa merenda per tutti a base di miele.

( Scarica qui il regolamento e il modulo d'iscrizione della Tre Valli Junior)



Campione regionale cross country M 3

Sabato 4 ottobre , ho vinto, a San Zeno di Montagna, il campionato regionale xc .Terzo assoluto sulla classifica dei master 3 di giornata; o...