lunedì 3 agosto 2009

XC Veneto

Fine settimana intenso per i biker del XC, sarà Venerdì a Negrisia di Ponte di Piave ad ospitare la Fontanissima valida per la combinata Warsteiner, 3° memorial: Luigi Zanchetta, manifestazione pre-serale con la partenza alle ore 18,30 nel circuito di 8km e ripetuto più volte a seconda della categoria,la premiazione prevista per le 21,00 presso il ristorante “ai sette nani”
La combinata Warsteiner prevede una classifica finale con i punti della serata sommati con la gara di Conegliano e premiazioni per i primi cinque. Quindi una doppia premiazione.
L’organizzazione della F.Coppi in collaborazione con il Conegliano bike team vedrà gli atleti impegnati nel circuito di 8km ripetuto più volte a seconda della categoria.
La regia di Ugo Zoppas e Loris Tonello con protagonista il beniamino dei sportivi locali il sempreverde: Alessandro Fontana.
Domenica ritorna, con la 9^ prova la Veneto-Cup e vedrà Col Drusciè a Cortina teatro inedito del circuito, la penultima prova sarà valida per il titolo Triveneto, la partenza alle 11,00 raggiungibile con la funivia (vicino al palaghiaccio) dalle ore 9,00 con l’organizzazione del gs.Cartai e la regia di De Cian, vi aspettano numerosi.
Luciano Martellozzo

Campione regionale cross country M 3

Sabato 4 ottobre , ho vinto, a San Zeno di Montagna, il campionato regionale xc .Terzo assoluto sulla classifica dei master 3 di giornata; o...