domenica 23 agosto 2009

Oggi settimo alla Prealpi Marathon...maledetta foratura a cinque km dal traguardo però leader della Serenissima coppa Veneto!

Ciao, è un po' che non scrivo resoconti sulle gare sia perchè non ho corso nè domenica 9 Agosto nè domenica 16 Agosto, ho partecipato alla gara denominata Fontanissima a Negrisia di Ponte di Piave venerdì 7 Agosto con rottura della catena e conseguente ririro!
Ho trascorso un breve periodo di vacanza in Sardegna a Stintino la settimana di Ferragosto allenandomi in bici da strada e a piedi:
LUNEDI 10 2h 62km
MARTEDI 11 2h10' 68km
MERCOLEDI 12 1h20' 42km +corsa a piedi 30'
GIOVEDI 13 2h20' 72km
VENERDI 14 2h 62km
SABATO 1h corsa apiedi 12km
DOMENICA 2h10' 65km
Sono rientrato lunedì scorso e martedì sono andato a testare il tracciato della Prealpi Marathon inserendo un ulteriore salita impegnativa.
Oggi in gara stavo bene, io e Walter Costa abbiamo fatto il ritmo in salita fin quasi a Malga Garda dove è rientrato il forte Matteo Fabbri che in queste settimane sta trovato una buonissima condizione. Dopo aver affrontato una breve discesa iniziavano circa quattro km che portavano al GPM ma io ho perso del terreno nei confronti dei due atleti ADV Costa e Fabbri che nella successiva discesa si involavano al traguardo ed io foravo andando a perdere la terza posizione assoluta e finendo la gara nel cerchio posteriore con uno sforzo immane.
Sono comunque particolarmente soddisfatto visto che ho conquistato la maglia della Serenissima Coppa Veneto di leader Elite e guardo con ottimismo alla prossima gara in programma ad Alleghe con la temutissima Civette Superbike da quest anno con percorso marathon da 80 km con oltre 3500 mt di dislivello!Intanto domenica con il mio team saremo al via della Folgaria Megabike Gibo Simoni Marathon appunto a Folgria gara di 80 km con 2500 mt di dislivello.Ciao!

Campione regionale cross country M 3

Sabato 4 ottobre , ho vinto, a San Zeno di Montagna, il campionato regionale xc .Terzo assoluto sulla classifica dei master 3 di giornata; o...