giovedì 30 luglio 2009

Domenica tutto il mio team alla Pedalonga!

Domenica prossima saremo tutti al via della Pedalonga ad eccezione di Marzio che non potrà correre perchè figura nei primi quindici della classifica top class nazionale XC e siccome in provincia dell'Aquila c'e il Trofeo Sport e Aventura XCO lui dovrebbe partecipare solo a quella manifestazioneper regolamento FCI.
Intanto domenica la gara sarà a coppie e io correrò al fianco di Flavio Creuso ottimo atleta della squadra Vittoriese Shock Blaze. Il percorso molto duro misurerà circa quaranta km per 1700 mt di dislivello.Per quanto mi riguarda ho una buona condizione anche se in questi giorni faccio un po' fatica a recuperare gli alenamenti, questa settimana dopo la Lessinia o fatto quindici km a piedi Lunedì, 2h15' Martedì con una salita fatta in Mtb di più di 100mt di dislivello, Mercoledì un paio d'ore su strada per 60 km, oggi 2h30' MTB, domani proverò ancora la MTB anche perchè ho appena cambiato la catena e sabato il classico giretto di un' ora pregara!Dalla prossima settiman basta gare impegnative fino al 23 Agosto, giorno della bella Prealpi Marathon di Mel ma se riesco salvo impegni dell' ultimo momento vorrei correre un cross country pianeggiante che si terrà Venerdì 7 Agosto a Negrisia di Ponte di Piave, poi però non mi leverà nesuno la soddisfazione di trascorrere una piacevole settimana a Stintino in Sardegna rigorosamente con la bici al seguito per qualche blando giretto...Buona continuazione a tutti, ciao ragazzi!

Campione regionale cross country M 3

Sabato 4 ottobre , ho vinto, a San Zeno di Montagna, il campionato regionale xc .Terzo assoluto sulla classifica dei master 3 di giornata; o...