mercoledì 6 maggio 2009

Nicola Dalto 2° al Giro della Torre, 15°a Schio

Nel week end del primo Maggio il capitano del Team Olympia sfiora la vittoria sia nel 'Città di Faenza' che nella 'Valleoagra'. Ottime performance anche di Alverà, Dalto,Mostosi e Andreis.
Due secondi posti a due secondi dal vincitore in due gare: è stato questo il week end di Marzio Deho che, sia nel 'Città di Faenza' disputato Venerdì 1 Maggio che nella 'Valleoagra' di Schio di Domenica 3 Maggio, non ha potuto brindare al suo ennesimo successo per un nonnulla. Il capitano del Team Olympia ha dimostrato ancora una volta le sue grandi capacità e soprattutto la continuità nei risultati che contraddistingue tutta la sua carriera agonistica.Nella 'Valleoagra' il Team Olympia ha anche festeggiato il successo di Lorenzo Pellegrini nella categoria Juniores, il giovane atleta diretto da Marino Pizzo che in questo 2009 sta dimostrando tutto il suo valore. Nella categoria élite quindicesimo posto di Nicola Dalto e sedicesimo posto per Agostino Andreis.Nella quarta prova del circuito Orobie Cup disputato Domenica 3 Maggio a Suisio (BG), l'ex campione tricolore Marathon Master1 Josef Mostosi si è classificato al secondo posto assoluto vincendo la sua categoria.Venerdì 1 Maggio nel Cross Country 'Giro della Torre' disputata a Collalto di Susegana (TV), terza prova del circuito Veneto Cup, secondo posto assoluto di Nicola Dalto mentre Paolo Alverà è salito sul terzo gradino del podio della categoria Master3.Domenica 10 Maggio il Team Olympia sarà al via nella G.F. Conca d'Oro Bike a Odolo (BS) e nel Cross Country quarta prova del circuito Veneto Cup a S.Stino di Livenza (VE).

Campione regionale cross country M 3

Sabato 4 ottobre , ho vinto, a San Zeno di Montagna, il campionato regionale xc .Terzo assoluto sulla classifica dei master 3 di giornata; o...