mercoledì 20 maggio 2009

Marzio Deho vince la GF Costa degli Etruschi

Vittoria di Marzio Deho nella GF Costa degli Etruschi, Josef Mostosi si è imposto nella categoria Master2 della GF Triangolo Lariano e Paolo Alverà nella categoria Master 3 a Torre di Mosto, prova valida per la classifica del Veneto Cup, dove Nicola Dalto ha chiuso in seconda posizione nella categoria élite.
Poker per Marzio Deho nella Gran Fondo Costa degli Etruschi, dopo una gara combattuta il corridore diretto da Marino Pizzo si imposto allo sprint battendo l'ex professionista su strada Mirko Celestino. Deho ha dimostrato ancora una volta di trovarsi a proprio agio nella gara toscana e di essere ancora uno dei migliori interpreti del fuoristrada.
A Torre di Mosto si è disputata la prova valida per il Veneto Cup e l'élite Nicola Dalto ha sfiorato la vittoria classificandosi in seconda posizione, mentre Paolo Alverà si è aggiudicato la categoria Master3.
Nella Gran Fondo Triangolo Lariano, ad Erba nel comasco, Josef Mostosi ha vinto la categoria Master2 classificandosi in terza posizione assoluta.
Domenica 24 Maggio il Team Olympia al gran completo sarà ai nastri di partenza della Valcavallina Superbike a Trescore Balneario (BG).

Campione regionale cross country M 3

Sabato 4 ottobre , ho vinto, a San Zeno di Montagna, il campionato regionale xc .Terzo assoluto sulla classifica dei master 3 di giornata; o...