giovedì 7 maggio 2009

Domenica al via della Conca d'Oro di Odolo

Domenica prossima sarò al via della Conca d'Oro bike , ad Odolo.Sarà per me un test importante in vista dei prossimi impegni agonistici dato che i miei programmi futuri si incentreranno su qualche prova del Marathon Tour FCI, della Serenissima Coppa Veneto dove sono attualmente decimo in classifica generale dopo due prove finora svolte e la Coppa Trentino che prenderà il via da Cavareno nella Val di Non il prossimo 17 Maggio!Nelle restanti domeniche mi dedicherò ai cross country della Veneto Cup e nel finale di stagione al Trofeo D'Autunno. Intanto per domenica mi auguro di ben figurare, le sensazioni in questi giorni sono buone e mi sono allenato bene. Questi i miei allenamenti di questa sett finora:
LUNEDI corsa a piedi blanda 50'
MARTEDI 3h50'strada +lavori medio pianura +2 salite 11km con lavori SFR
MERCOLEDI 2h15' 56 km con salita 6km
GIOVEDI 2h20' 74 km strada
Ciao a tutti, a presto!!

Campione regionale cross country M 3

Sabato 4 ottobre , ho vinto, a San Zeno di Montagna, il campionato regionale xc .Terzo assoluto sulla classifica dei master 3 di giornata; o...