domenica 26 aprile 2009

XC Veneto a Farra di Soligo: sono secondo

Merita un veloce flash la gara di Farra di Soligo di questa mattina dove ho colto la seconda posizione assoluta!
Gara stupenda , puro cross country ultra impegnativo ideale per assegnare le maglie rosse di campioni veneti nelle varie categorie.Partenza subito a razzo di Michele Casagrande che ha subito fatto il vuoto e per noi non c'è più stato nulla da fare. Oggi devo ammettere che come a Miane ho fatto particolarmente fatica nella prima parte di gara , ad ogni strappetto avevo dolori alle gambe e non sono proprio riuscito ad andare come avrei pensato. Sono rimasto tutta la gara col talento emergente Nicolas Pettinà che è della categoria junior e che non riuscivo a staccare...negli srappetti mi teneva bene e poi dove bisognare rilanciare ad esempio sopra una salita gli guadagnavo sette otto secondi che poi prontamente mi riguadagnava sul successivo strappetto, un giovane che farà parlare di se già da quest anno, tra l'altro domenica sarà impegnato in Coppa del Mondo e sarà interessante seguire i risultati!
Dei concorrenti dietro non abbiamo avuto problemi così Nicolas si è fermato al terzo giro concludendo vittorioso nella sua categoria ed io ho continuato andando a terminare il quarto giro e la gara in seconda posizione assoluta:abbastanza soddisfatto!! Ci vediamo a Collalto..Se riesco più tardi troverete pubblicate classifiche complete e commento tecnico da parte di Luciano Martellozzo Ciao a tutti

Campione regionale cross country M 3

Sabato 4 ottobre , ho vinto, a San Zeno di Montagna, il campionato regionale xc .Terzo assoluto sulla classifica dei master 3 di giornata; o...