giovedì 9 aprile 2009

Terre Blu e Laguna Bike ancora successi per il team Olympia

Primo weekend di Aprile all'insegna delle vittorie per il G.S. Olympia, grazie ai successi assoluti di Marzio Deho, primo alla Granfondo Terre Blu a Diano Marina, e quello di Nicola Dalto, vincitore a Eraclea Mare della Laguna Bike. A queste due vittorie si devono aggiungere i successi parziali di Lorenzo Pellegrini, e di Paolo Alverà.
Una rivincita per Marzio Deho, dopo lo sfortunato epilogo della GF Terre Blu 2008 quando una foratura nel finale di gara gli tolse un sicuro successo. Successo che, peraltro, aveva già raccolto altre due volte, nel 2006 e nel 2007. Dopo 1h53m l'orobico portacolori del team diretto da Marino Pizzo ha quindi tagliato il traguardo con le braccia al cielo, lasciando a 3m30s Massimiliano Milan e a 4m41s Fabrizio Melardi. Vittoria in casa G.S. Cicli Olympia anche in campo giovanile, grazie a Lorenzo Pellegrini che si impone tra gli Junior.
A Eraclea Mare in provincia di Venezia, invece, Nicola Dalto raccoglie la terza vittoria del 2009, trionfando nella tredicesima edizione della Laguna Bike. Ai piedi del podio assoluto, ma terzo nella categoria Elite, il vicentino Daniel Boschetto, mentre Paolo Alverà vince in tutta tranquillità la categoria Master3.
Nel lunedì di Pasquetta il team sarà schierato al via della Prosecchissima a Miane (TV), alla Verona Castagnè a Mezzane (VR) e al 16° Memorial Plebani Alessandro a Viadanica (BG).

Campione regionale cross country M 3

Sabato 4 ottobre , ho vinto, a San Zeno di Montagna, il campionato regionale xc .Terzo assoluto sulla classifica dei master 3 di giornata; o...