mercoledì 29 aprile 2009

30%di sconto su tutte le bici Olympia

Il Ministero dell'Ambiente, per incentivare l'uso di veicoli a basso impatto ambientale, ci consente di offrirti una grande opportunità:il 30% di sconto sul prezzo al pubblico di qualsiasi bici Olympia. Corri in negozio: la deduzione è immediata!
La mobilità sostenibile conviene! Dal 22 aprile, grazie agli incentivi del Ministero dell'Ambiente, potrai acquistare qualsiasi bici Olympia di qualsiasi modello, anche a pedalata assistita, con il 30% di sconto!
Lo sconto verrà applicato dal rivenditore direttamente al momento dell'acquisto, e sarà calcolato sul prezzo al pubblico (iva inclusa), con un massimo deducibile di € 700.
Questa opportunità unica premia l'utilizzo di veicoli a basso impatto ambientale e favorisce la tutela del pianeta e soprattutto, la nostra salute.
Offriti una ENERGY ad esempio, la nuova bici elettrica di Olympia oppure una ZIP, la bici pieghevole per la barca, l’auto, il camper!Sei uno stradista puro? Per te c’è la splendida HERO, top racing bike monoscocca (http://www.olympiacicli.it/dettaglio_ita.php?idprodotto=63) E sei vuoi seguire le orme di Marzio Deho e Gilberto Simoni, scegli una CSL-X, super mtb da XC (http://www.olympiacicli.it/dettaglio_ita.php?idprodotto=48).
Insomma, sbizzarrisci la tua fantasia scegliendo tra i moltissimi modelli del nostro catalogo.
La tua Olympia del cuore non è più un lusso! Cerca qui, il rivenditore più vicino: http://www.olympiacicli.it/rivenditori_ita.php .


Cicli Olympia s.n.c.Via G. Galilei, 12/A 35028 Piove di Sacco (Pd)Tel. +39 049 9703000Fax +39 049 9703782 e-mail: info@olympiacicli.ithttp://www.olympiacicli.it/

Campione regionale cross country M 3

Sabato 4 ottobre , ho vinto, a San Zeno di Montagna, il campionato regionale xc .Terzo assoluto sulla classifica dei master 3 di giornata; o...