lunedì 20 ottobre 2008

Classifiche S.Anna, Trofeo D'autunno


Ciao, ieri finita la gara di S.Anna sono andato al matrimonio di mia cugina Anna, con la vittoria di ieri sono arrivato a 123 vittorie in 15 anni di attività, sono molto soddisfatto per come sto concludendo questa stagione agonistica soprattutto perchè mi sento bene e mi senbra di aver risolto i miei problemi alla schiena che mi avevano penalizzato nella prima parte di stagione, il prossimo anno sono confermato al GS Cicli Olympia!Queste di seguito le classifiche della gara di ieri:
Open:1.Nicola Dalto(cicli Olympia);2. Tiziano Carraro(F.C.Gazzera Videa);3.Daniel Boschetto 1°under(cicli Olympia),4.Federico Fuser(MC2-Gemin);5.Alessandro Moras(vc.Bianchin);6.Ivo Zulian(Bike Pro Action); 7.Michele Grotto(G.M.Action);8.Marco Santinello(MC2-Gemin);9.Manuel Vego Scocco(Olympia);10.Matteo Pesci(team Pamini) Sport.1.Ivan Galante(Bike Tribe);2.Alessandro Falcomer(Perla Verde); 3.Christian Goller(Rampiclub). M1:1.Mauro Simion(ADV-Corratec);2.Simone Piccolo(Rampiclub);3.Ivan Cavasin(Cornuda). M2:1.Ruggero Ranzato(Team Bellato);2.Alex Cazzaro(FPT ind.);3.Stefano Zanini(Rampiclub).M3.1.Nicola Gazzetta (ciclo Delta);2.Renato Zanuzzi(Scavezzon);3.Roberto Ambrosi (Rampiclub). M4.:1.Roberto Morandin(DR sport);2.Paolo Boscolo(Olympia);3.Cristiano Cassetta(Club Alessandra).M5.1.Fabrizio Stefani(Scavezzon);2.Stefano Masotti(Perla Verde);3.Paolo Vanzella(Vittorio Veneto).Junior:1.Marco Metti( Postumia);2.Nicolò Ferrazzo(Bike Tribe);3.Giacomo Antonello(Mc2-Gemin).Femminile.1.Giovanna Troldi(Bee On Bike);2.Meriziana Florian(Perla Verde);3. Manuela Mazzorana(Adv-Corratec). Allievi-maschile.:G.Luca Giraldin(club Alessandra)Allievi femminile:Serena Perocco(Ovam).Esordienti maschile.:Davide Nardei(Galvalux);Esordienti femminile.:Emily Corazzin(Ovam)

Campione regionale cross country M 3

Sabato 4 ottobre , ho vinto, a San Zeno di Montagna, il campionato regionale xc .Terzo assoluto sulla classifica dei master 3 di giornata; o...